Domotica in casa con Warme Heimat

Il livello di Comfort come metro della tua felicità

Domotica in casa con Warme HeimatLa tua casa è il tuo luogo sacro, il livello di comfort e la bellezza influiscono direttamente sulla tua felicità e quindi sulla tua produttività.
Sapevi che la qualità del sonno influisce sulla tua lucidità, sulla tua energia, sulla tua efficienza?
La temperatura ideale per avere un sonno di qualità superiore è 16 gradi.
Quando vai a dormire il tuo corpo inizia a raffreddarsi per favorire il sonno e spesso ciò va in conflitto con l’avere i riscaldamenti al massimo.
A risentirne è tutto il tuo fisico. Viceversa, quando si avvicina il momento del risveglio, il corpo inizia ad aumentare la temperatura. Una temperatura ideale favorisce il risvegliarsi meglio, freschi e riposati;

Pronti per affrontare ogni sfida quotidiana.

Una qualità del sonno bassa influisce negativamente anche sul tuo sistema immunitario, abbassando le tue difese naturali ed esponendoti al rischio d’influenze;
E ben sappiamo quanto sia importante in questo periodo avere delle difese immunitarie alte.
Con i sistemi di riscaldamento domotizzati e controllabili da smartphone potrai creare le condizioni perfette di benessere per te e la tua famiglia.
Potrai impostare comodamente da app tutti i parametri che desideri, e inoltre grazie al sistema di adattamento automatico alle abitudini della tua famiglia, l’impostazione sarà diventerà automatica.